Milad ha conseguito la laurea e il master in ingegneria civile e ambientale in Iran. Durante il master, si è specializzato nell’integrazione di strumenti BIM e LCA per ottimizzare i rifiuti da costruzione e demolizione. Nel 2024 ha ottenuto il dottorato in Architettura, Ambiente Costruito e Ingegneria delle Costruzioni al Politecnico di Milano. Nel corso del suo percorso accademico, Milad ha partecipato a numerosi progetti di ricerca, accumulando preziosa esperienza in sostenibilità, prontezza intelligente, fisica delle costruzioni e monitoraggio energetico. Ha pubblicato oltre 10 articoli in riviste autorevoli, dimostrando la sua dedizione alle pratiche sostenibili intelligenti. Prima di unirsi a R2M, ha acquisito esperienza pratica tramite stage presso Tekser Srl. e come project manager presso Studio Michaelides Associati.
“Unirmi al team di R2M Solution rappresenta una tappa fondamentale nel mio percorso professionale. Sono onorato di collaborare con un team così dedicato che affronta con intelligenza le problematiche immobiliari attraverso pratiche innovative e sostenibili
Main area of activity in R2M:
Milad contribuisce con la sua esperienza alle divisioni di Sostenibilità e Innovazione, specializzandosi in certificazioni di sostenibilità e progetti di ricerca europei basati su SRI.